FOGNATURA COMUNALE: ALLACCIAMOCI!

PUZZLE

Si rende noto che

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 26 Settembre 2016 sono state individuate le zone servite da pubblica fognatura (vedi planimetria allegata) ai sensi del Regolamento per la disciplina del Sistema Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Brescia.

Pertanto i proprietari di immobili ricompresi nel perimetro individuato nella planimetria predetta, il cui scarico non risulta conforme alla normativa vigente (cioè non recapita i reflui in fognatura, ma in fossa biologica), devono provvedere all’allacciamento entro l’anno 2017.

Per ulteriori informazioni contattare A2A:

al numero verde 800135845 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00

direttamente agli sportelli aziendali A2A Ciclo Idrico Spa  - Via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia

o consultando il sito internet all’indirizzo http://www.a2acicloidrico.eu/home/cms/idrico/trova_risolvi/all_rete_fognaria.html

Manifesto

Note: Allacciamento alla fognatura comunale

Regolamento

Note: Determinazione degli oneri di allacciamento servizi pubblici acquedotto e fognatura

Note: Domanda

Data: 27/10/2016 Ultima modifica: Lun, 23/01/2017 - 09:47