4 NOVEMBRE: FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE E INCONTRO "MATURITA' CIVICA"

Nell'immagine si vede il manifesto dell'iniziativa

PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI:

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017

Ore 9.30 Ritrovo presso la sede dell'Associazione Avieri
Ore 10.15 Corteo verso il monumento dei Caduti
Ore 10.30 Corteo da via Brescia, via Ghidoni verso il cimitero e deposizione di una corona d'alloro nella cappella dei Caduti
Ore 11.00 Messa in suffragio di tutti i Caduti di Guerra

IL CORPO BANDISTICO DI OSPITALETTO ACCOMPAGNERÀ LA MANIFESTAZIONE

In caso di pioggia una delegazione deporrà una corona d’alloro al cimitero nella cappella dei Caduti di Guerra e la cerimonia proseguirà nella Chiesa Parrocchiale con la celebrazione della S. Messa.

Tutti i Cittadini e le Associazioni sono invitati a partecipare e ad esporre non solo nelle vie percorse dal corteo, ma in ogni via di Ospitaletto, il Tricolore.

SABATO 4 NOVEMBRE 2017

Ore 8.45 Istituto Comprensivo di Ospitaletto - Alzabandiera con gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Ore 15.00 Sala del Consiglio Comunale Piazza Aldo Moro - “MATURITÀ CIVICA: FAI CRESCERE LA TUA COMUNITÀ”

La comunità, con tutte le associazioni, incontra i diciottenni. Consegna della Costituzione. Parteciperanno all’evento due giovani testimonial:
- Laura Rocco - Presidente di Fraternità Giovani
- Alessandro Coradi - Amministratore di Iafstore.com.

In allegato il manifesto.

Manifesto 4 novembre

Note: Manifesto 4 novembre