AVVISO MANUTENZIONE RETI GAS METANO IN VIA W. TOBAGI E VIA GARIBALDI

AVVISO lavori di manutenzione rete gas metano Via W. Tobagi e Via Garibaldi

I

LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE GAS METANO CON RIFACIMENTO RETE E ALLACCIAMENTI DI BASSA PRESSIONE IN VIA W. TOBAGI ED ESTENSIONE RETE ANELLO IN VIA GARIBALDI.

In questi giorni sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della rete del GAS con il rifacimento rete e allacciamenti di bassa pressione in Via W Tobagi, la realizzazione di un nuovo collegamento pedonale lato ovest del parco di via Tobagi e l’estensione della rete-anello in via Garibaldi.

I lavori sono stati autorizzati con Delibera di Giunta n. 105 del 29 giugno 2017, per un importo complessivo pari a euro 100.000,00.

Raccogliendo le richieste dei residenti, il potenziamento della rete del metano prevede la dismissione del tratto di tubazione pubblica del metano, posizionata all’interno della muratura di cinta delle abitazioni, lato nord di via Tobagi, parallele al vialetto pedonale.

I lavori garantiranno il rifacimento dell’intera pavimentazione del vialetto pedonale ed un nuovo collegamento accanto al lato ovest del parco pubblico di via Tobagi; nell’ultima fase del cantiere i lavori interesseranno un breve tratto di strada di via Garibaldi con ordinanza di modifica della viabilità per garantire la sicurezza del cantiere.

L’ufficio tecnico comunale rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento; i dettagli dei lavori sono visibili sul sito del Comune di Ospitaletto www.comune.ospitaletto.bs.it” link “Notizie”.

Certi della comprensione relativamente all’importanza dei lavori che si stanno eseguendo, si porgono cordiali saluti.

Arch. Giovanni Battista Sarnico

DELIBERAZIONE GC 105 - 2017