AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE UNICO DELLA "OSPITALETTO SERVIZI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA" SOCIETA' UNIPERSONALE DEL COMUNE DI OSPITALETTO PREPOSTA ALLA GESTIONE DELLA FARMACIA.

ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE UNICO DELLA “OSPITALETTO SERVIZI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA”, SOCIETA’ UNIPERSONALE DEL COMUNE DI OSPITALETTO, PREPOSTA ALLA GESTIONE DELLA FARMACIA

IL SINDACO

RENDE NOTO,In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 142 in data 18/09/2014;
che gli interessati possono presentare la domanda di candidatura per l’incarico di Amministratore Unico della “Ospitaletto Servizi società a responsabilità limitata”, preposta alla gestione della farmacia della quale è titolare il Comune di Ospitaletto.

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/10/2014, a pena di esclusione, e va indirizzata a : Comune di Ospitaletto - Via Mons. G. Rizzi n. 24 - 25035 Ospitaletto (BS).

Allegati:
Modello sub A - Manifestazione di interesse alla nomina;
Statuto della “Ospitaletto Servizi società a responsabilità limitata”.

domanda_amministratore_unico.docx -

Note: Scarica l'allegato