Intitolazione Stadio e Antistadio Comunale a Gino Corioni e Federico Gozio

intitolazione stadio

Comunicato Stampa

VENERDÌ 22 MARZO DALLE ORE 14 L’INIZIATIVA A CURA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DELLA SOCIETÀ ACD OSPITALETTO

Intitolazione Stadio e Antistadio Comunale a

Gino Corioni e Federico Gozio

Ospitaletto – Ospitaletto è pronta a rendere omaggio a Gino Corioni e Federico Gozio. Si terrà infatti venerdì 22 marzo, a partire dalle ore 14, la manifestazione a cura dell’amministrazione comunale e della società ACD Ospitaletto per l’intitolazione dello stadio e dell’antistadio comunale di via Leopardi, dove iniziò negli anni ’70 la grande storia dirigenziale, e di amicizia, tra Gino Corioni e Federico Gozio. Il programma prevede alle ore 14 il via alla manifestazione calcistica della categoria Pulcini a cura della società ACD Ospitaletto; seguirà alle ore 15 l’amichevole tra il Brescia Calcio - squadra che Corioni ha presieduto dal 1992 al 2014 - e il Lugano, formazione che milita attualmente nella Serie A Svizzera. Nell’intervallo della partita si svolgerà la cerimonia d’intitolazione con il saluto del presidente dell’ACD Ospitaletto Giuseppe Taini, la testimonianza del giornalista sportivo Angiolino Massolini e l’intervento del sindaco di Ospitaletto Giovanni Battista Sarnico. Seguirà lo scoprimento e la benedizione delle targhe commemorative. L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. L’invito è stato esteso a molti esponenti del mondo del calcio, provinciale e nazionale, ex allenatori e giocatori.

Si allega locandina dell’evento

15 marzo 2019

Locandina - iniziative giorno del ricordo

Note: scarica l'allegato