IX COPPA FRANCO MAZZOTTI - OSPITALETTO SABATO 21 OTTOBRE 2017

1000 miglia mazzotti

Nelle giornate di sabato 21 Ottobre 2017 e domenica 22 Ottobre 2017, il Club della Mille Miglia Franco Mazzotti, in collaborazione l’Automobile Club di Brescia, organizzerà la nona edizione della "Coppa Franco Mazzotti", manifestazione automobilistica sotto l’egida di ACI-CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, dell’ACI, federata CONI) e della FIA (Fédération Internationale de l’Automobile) con l’Alto Patrocinio del Senato della Repubblica ed i Patrocini di Regione Lombardia, Provincia e Comuni.

La manifestazione ha come tema: "Alla scoperta del territorio dei Fondatori della Freccia Rossa: la Franciacorta e il Lago di Garda".

Il passaggio nel Comune di Ospitaletto è previsto per SABATO 21 OTTOBRE, dalle ore 11.00 e coinvolgerà Via Padana Superiore, Via Brescia, Piazza Roma (controllo timbro) e Via D. Ghidoni.

In allegato locandina e percorso dettagliato della corsa automobilistica.

Locandina e percorso corsa

Note: IX Coppa Franco Mazzotti