Archivio Comunicati

04/04/2018

Pubblichiamo in allegato il comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale "Corso Cinema a Ospitaletto con Camilla Filippi, Steve Della Casa e Giovanni Scolari".

12/03/2018

Pubblichiamo il comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale a titolo "Illuminazione pubblica: via ai lavori di riqualificazione

01/03/2018

Pubblichiamo in allegato il comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale "Femminile Plurale: le iniziative in occasione della Festa della Donna"

28/02/2018

Pubblichiamo in allegato il comunicato stampa dell'Ammnistrazione Comunale "A Ospitaletto presentata la riforma sanitaria e la gestione della cronicità".

09/02/2018

In allegato il comunicato stampa avente titolo "In via Martiri condotta principale ultimata. Ora il via agli allacciamenti"