AVVISO DI DEPOSITO E DI PUBBLICAZIONE SUL SITO INFORMATICO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEGLI ATTI E DELLA DELIBERAZIONE DI ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

SI RENDE NOTO

• Che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 31.01.2018, esecutiva a norma di legge, è stato adottato il NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO DEL COMUNE DI OSPITALETTO ai sensi della L.R. Lombardia n. 12/2005 e s.m.i.
  • Che il regolamento edilizio, unitamente alla deliberazione di adozione, sono depositati in pubblica visione presso la segreteria comunale per la durata di 15 giorni  a partire da oggi;
  • Che il regolamento edilizio, unitamente alla deliberazione di adozione, sono pubblicati a partire da oggi sul sito informatico dell’Amministrazione Comunale http://www.comune.ospitaletto.bs.it.
  • Che durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro 15 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni.

Ospitaletto, 01/02/2018

Il presente avviso è pubblicato:

- all’Albo pretorio informatico del Comune di Ospitaletto;

- sul sito web istituzionale all’indirizzo www. comune.ospitaletto.bs.it

Avviso di deposito e di pubblicazione sul sito informatico dell’Amministrazione Comunale degli atti e della Deliberazione

Note: Di adozione del nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Regolamento Edilizio Comunale