BANDO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI PRESTITO D’ONORE

BANDO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI PRESTITO D’ONORECON RIFERIMENTO ALLE SPESE SOSTENUTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2013-2014

L’Amministrazione vista la persistente crisi economica che ha creato numerose difficoltà economiche alle famiglie residenti nel Comune, intende attuare l'erogazione e la gestione del contributo a titolo di prestito d'onore, diretto essenzialmente a coadiuvare il richiedente nel pagamento della spesa delle rette per l’iscrizione da settembre 2013 a scuole secondarie di II^ grado o universitarie, o al pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di libri etc.

Possono beneficiarne gli studenti residenti nel Comune di Ospitaletto in possesso dei requisiti previsti dal bando allegato.

Prot_0019570_BANDO_RESTITO_.pdf

Note: Scarica l'allegato