Contributi e patrocini - Enti, associazioni, società sportive

I contributi possono essere richiesti sia a sostegno di attività generali che di specifiche iniziative che perseguano obiettivi di rilevante e collettivo interesse sportivo.

Adempimenti

L'interessato deve inoltrare domanda, in carta libera, indirizzata al Sindaco, specificando sulla stessa le informazioni relative all'attività o alla manifestazione programmata; nel caso in cui siano stati richiesti agevolazioni ad altri Enti, specificare quali e la natura dei contributi (patrocinio, contributo, collaborazione nell'organizzazione, ecc.).

Occorre copia dello Statuto o dell'atto costitutivo dell'Ente, procurando documentazione delle spese sostenute e delle attività svolte nell'anno.

Le domande di contributo a sostegno delle attività generali e per iniziative specifiche, vengono esaminate dal responsabile del settore e dal competente Assessore, che, valutato l'aspetto qualitativo e la rilevanza sportiva delle attività e/o delle iniziative, stabiliscono l'entità del contributo in base anche alle disponibilità di bilancio.

Costi

Nessuno. 

Tempi

Per quanto riguarda i contributi straordinari si elargiscono a manifestazione avvenuta, per quelli ordinari il tutto è rimandato a fine anno.

Note

Niente. 

Settore di riferimento

Servizio segreteria

Responsabile

Alessandra Butticè
030 6841221
a.buttice@comune.ospitaletto.bs.it

Ufficio di riferimento

Ufficio sport

Responsabile ufficio

Alessandra Butticè
030 6841221
a.buttice@comune.ospitaletto.bs.it

Sede

Via Monsignor Girolamo Rizzi 24 25035 Ospitaletto

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

19/02/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi